santa-cecilia

Nata nel 1566 a Roma, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia è la più antica istituzione musicale al mondo. Comprende un corpo accademico composto di 100 membri fra i più illustri esponenti della cultura e dell’arte musicale, tra i quali: Claudio Abbado, Salvatore Accardo, Daniel Baremboim, Placido Domingo, Lorin Maazel, Ennio Morricone, Riccardo Muti, Maurizio Pollini, Wolfgang Sawallisch, Armando Trovajoli, Uto Ughi.
L’intensa attività concertistica dell’Accademia vede come protagonisti un’orchestra e un coro sinfonici fra i più accreditati in campo internazionale sotto la direzione del M°Antonio Pappano, nonché tanti altri direttori, solisti ed interpreti di fama mondiale.

L’accordo tra L’Accademia e la LUISS Business School
Per i docenti, dipendenti ed iscritti alla LUISS Business School l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia riconosce lo sconto del 15% sul biglietto individuale, del 30% per gruppi di almeno 15 persone, del 24% per i giovani sotto i 30 anni su tutti i concerti della stagione sinfonico-cameristica compatibilmente con la disponibilità per quantità/settore.
Uno sconto del 20% per lo speciale abbonamento Invito alla Musica: la formula leggera e flessibile di abbonamento alla grande musica dal vivo, che consente all’appassionato e al neofita di seguire il meglio della stagione sinfonica e cameristica dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Ed infine lo sconto del 5% per le iniziative di Note in Viaggio: un progetto che nasce in collaborazione con il tour operator Alderan e che vuole essere l’occasione per andare alla scoperta dei luoghi seguendo il filo conduttore di musica, arte e cultura. www.noteinviaggio.it

Come Ottenere i Vantaggi
Le riduzioni sui singoli biglietti saranno applicate al momento dell’acquisto presso il botteghino, previa esibizione badge aziendale/ tesserino di iscrizione. Le prenotazioni per gruppi saranno effettuate tramite e-mail all’indirizzo marketing-operativo@santacecilia.it.

Informazioni
Botteghino: 06.8082058 aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 20. Nei giorni di concerto la biglietteria chiude a concerto iniziato.
Servizio cortesia : 06/80242354/55 dal lunedì al sabato (mercoledì escluso) ore 11-18.
Email: marketing-operativo@santacecilia.it
Sito internet: www.santacecilia.it