DIGITAL TRANSFORMATION E BIG DATA. BIG RISKS?
Vai a www.maps-generator.com
LUISS Business School - Villa Blanc - Sala da Ballo- Via Nomentana, 216 - 00162 Roma

Governare i rischi per cogliere le nuove opportunità

La “Digital Transformation”, i Big Data, l’intelligenza artificiale, si propongono come i motori di profonde trasformazioni abilitatrici di inedite opportunità, per cogliere le quali sarà indispensabile governare adeguatamente i rischi già conosciuti o non ancora identificati compiutamente.
Di tali opportunità e rischi, discutono un panel di professionisti e docenti, afferenti a vari settori produttivi e latori di esperienze diversificate, tutti coinvolti nelle proprie attività dalle evoluzioni in atto.

Registrazione dei partecipanti

Indirizzo di saluto
Alessandro Zattoni, Ordinario di Strategia, LUISS Guido Carli; Associate Dean Executive Education, LUISS Business School

Introduzione ai lavori
Saverio Bozzolan, Ordinario di Corporate Governance e Compliance Management, LUISS Guido Carli; Condirettore dell’Executive Program in “Enterprise Risk Management”
Alessandro De Felice, Presidente ANRA; Chief Risk Officer, Prysmian

Tavola Rotonda

Introduce e modera:
Fabrizio Sechi,  Risk Manager e Condirettore dell’Executive Program in “Enterprise Risk Management”

Ne discutono:
Odoardo Ambroso, Head of Data and Digital Communication, Omnicom Media Group Italia
Iacopo Destri, Partner, C-Lex Studio Legale
Ugo Salvi, Head of Digital, Saipem
Giuseppe Scognamiglio, Executive Vice President for Institutional Affairs, Unicredit
Roberto Setola, Direttore del Master Homeland Security, Università Campus Bio-Medico

Seguiranno la presentazione dell’Executive Program “Enterprise Risk Management” e cocktail.

La partecipazione è gratuita, per motivi organizzativi è gradita la registrazione.

REGISTRATI

5 July 2017 - 16:00