Open Evening LUISS MBA – 23 Luglio, 18.30
Vai a www.maps-generator.com
LUISS Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

Dubbi sul tuo futuro? Unisciti a noi per un pomeriggio di opportunità, networking… e cocktail!

Se stai cercando un modo per assicurarti una carriera migliore, LUISS MBA è il programma adatto a te. Il percorso intensivo di 1 anno full-time ti farà accedere a conoscenze di altissimo livello che ti permetteranno di confrontarti con numerose opportunità di carriera, offrendoti una visione più chiara del tuo futuro. Sia che tu voglia creare la tua azienda o far parte di una multinazionale, migliorare la tua vita o migliorare il Mondo, l’MBA della LUISS Business School è la tua piattaforma per il business del futuro.

Parleremo di questo e di molto altro durante il nostro Open Evening, scoprirai tutti i motivi per prendere parte ad un programma prestigioso insieme agli studenti MBA, allo staff e faculty, al recruiting team e al Career Service, offrendoti un cocktail nella prestigiosa sede di Villa Blanc. Se hai domande sul perché fare un MBA, sul perché farlo alla LUISS Business School o quali opportunità si aprono di fronte a te, troveranno risposta in un’atmosfera informale tra un cocktail e l’altro nello splendido Campus di Villa Blanc.

L’agenda dell’Open Evening:

18.30 – 19.00 Benvenuto, presentazione programma e Q&A