First Meeting “Le Case della Salute: cosa cambia nel Lazio”
LUISS Guido Carli - Viale Pola, 12 Roma - AULA 118
sanita_evento_rev_21

L’Area PA, Sanità e Non Profit della LUISS Business School propone, a vantaggio della community dei professionisti, ex alunni e manager che operano nella Sanità, un Seminario di approfondimento sul tema delle “Case della Salute”, ovvero lo spazio fisico specificamente dedicato ai servizi territoriali che erogano prestazioni sanitarie e sociali per una determinata e programmata porzione di popolazione. Quali i cambiamenti normativi e istituzionali in atto? Come funzionano le Case della Salute? Quale l’impatto sulla Regione Lazio? Il Seminario si pone come un’occasione privilegiata di informazione su un tema di profonda attualità, nell’ottica di un sistema sanitario ormai basato su un modello integrato “ospedale-territorio”.

Ore 18.00 Welcome coffee e accreditamento partecipanti

Ore 18.20 Indirizzo di saluto

Franco FONTANA, Direttore LUISS Business School

Ne discutono