Formiamo Manager della Salute – Open Evening Public Administration, Healthcare & Non Profit
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma
Formiamo-Manager-della-Salute-–-Open-Evening-Area-Public-Administration-&-Healthcare

I coordinatori dei Master della LUISS BS – Public Administration, Healthcare & Non Profit – incontrano gli interessati per illustrare i contenuti e gli sbocchi professionali dei Master e dei Corsi, e per approfondire qualunque aspetto utile per meglio comprendere il valore delle iniziative formative LUISS Business School nella filiera della salute.

I partecipanti all’evento potranno confrontarsi con ex studenti sulla loro esperienza in LUISS e sui benefici ottenuti in termini professionali e di networking.

Incontri informali per aiutare e guidare tutti gli interessati ad una scelta consapevole e mirata del proprio percorso formativo in base alle effettive inclinazioni ed esigenze.

Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione

Public Administration, Healthcare & Non Proft
Via Alberoni, 7 – Roma