02 Ott 2017 - 16:00 - 18:00

LUISS Business School - -Villa Blanc - Sala da Ballo - Via Nomentana, 216- 00162 Roma

Vai a www.maps-generator.com

Loghi_Ruling_Harvard_2

Un eccezionale appuntamento con il più importante esperto di marketing del mondo, Prof. Philip Kotler, in occasione della pubblicazione dell’edizione italiana del suo ultimo libro: Democrazia in declino: capire gli Usa per capire l’Italia.

Relatore
Philip Kotler, Distinguished Professor of International Marketing, Northwestern University  “How Trump Has Accelerated the Decline of American Democracy and Power”

Tavola rotonda

Sabino Cassese, Giudice Emerito, Corte Costituzionale, Professore Emerito, Scuola Normale Superiore di Pisa
Sergio Fabbrini, Professore di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, LUISS
Federico Mioni, Direttore, Federmanager Academy
Stefano Venturi, Corporate Vice President e Amministratore Delegato, Hewlett Packard Enterprise Italia

A tutti i partecipanti verrà consegnata una copia dell’edizione italiana del libro di Philip Kotler (Il Mulino), la cui pubblicazione avviene con il supporto di The Ruling Companies Association e Harvard Business Review Italia.

Invitiamo a segnalare la partecipazione scrivendo a: rulingcompanies@rulingcompanies.org

20/09/2017