Presentazione del Rapporto CEPS: Software Vulnerability Disclosure in Europe
Vai a www.maps-generator.com
LUISS Business School - Villa Blanc, Sala da Ballo - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

Technology, Policies and Legal Challenges LOGO CEPS

Il software oggi è dappertutto: nei nostri smartphone, nelle automobili, negli aerei, negli uffici, negli ospedali e nelle nostre case. È stato stimato che in media ogni programma ha almeno 14 vulnerabilità. Ognuna di queste potrebbe permettere un attacco, compromettendo l’integrità del software che viene utilizzato.

Che cosa possiamo fare per proteggerci? Chi deve individuare le vulnerabilità e chi ne deve essere informato, i venditori di software e/o i clienti finali? Il Centre for European Policy Studies di Bruxelles ha recentemente pubblicato un rapporto su questo tema, frutto del lavoro di una Task Force a cui hanno partecipato il settore privato, le istituzioni europee e la società civile. La LUISS Business School è lieta di ospitare la presentazione di questo rapporto il 19 Settembre 2018, dalle 17:30 alle 19:30 a Villa Blanc.

Chair
Prof. Raffaele Oriani, MBA Director and Associate Dean for post-graduate programs at LUISS Business School

Speakers
Lorenzo Pupillo, Cybersecurity@CEPS Initiative, CEPS
Stefano Brusotti, TIM, CyberSecurity Lab
Paolo Spagnoletti, LUISS Business School

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è gradita la registrazione.

19 September 2018 - 17:30 - 19:30