The Power of Sport: gli Alumni LUISS Business School incontrano Special Olympics
Stadio di Domiziano - Via di Tor Sanguigna, 3 - 00186 Roma
LUISSBusiness_SpecialOlympics

Il prossimo 3 ottobre nella suggestiva cornice dello Stadio di Domiziano l’associazione LUISS Business School Alumni sarà lieta di dare il più caloroso benvenuto a Timothy Shriver, Presidente di Special Olympics, la più grande organizzazione sportiva al mondo che unisce atleti, siano essi adulti o ragazzi, affetti da disabilità intellettive.

Apriranno l’evento Maurizio Romiti, Presidente di Special Olympics Italia, e Leonardo Iacovelli, Managing Director di BLSA Qatar, seguiranno gli interventi di Francesco Rullani, Head of ERS Hub all’Università LUISS ed Edoardo Magnotta, Head of Alumni Network Development. La community degli Alumni della Scuola intende infatti sostenere lo spirito di Special Olympics, rafforzando al contempo il legame tra sport ed education.

Tra i temi affrontati il valore e l’impatto sociale dello sport e le esperienze in materia in particolare, anche grazie all’intervento di Shriver, quella di Special Olympics.

Approfondisci

Welcome speech
Leonardo Iacovelli
Managing Director, BLSA – Qatar