XXII HR Meeting – Data Driven HR Decisions – HR data per guidare le decisioni di business e sviluppo
LUISS Business School - Viale Pola, 12 - 00198 Roma
Data-Driven-HR-Decisions

Cosa sono gli HR club meeting?

Ciclo di incontri tematici – gratuiti e su invito – rivolti alla nostra rete di alumni, docenti, testimoni e clienti per condividere pratiche di organizzazione e gestione delle risorse umane.
Ogni appuntamento mette a confronto prospettive ed esperienze grazie all’intervento di professionisti ed Executive, con l’obiettivo di arricchire la consapevolezza e l’innovazione manageriale attraverso il dibattito e lo scambio di vissuti e punti di vista con e tra i partecipanti. Gli incontri offrono l’opportunità di rafforzare i rapporti sociali all’interno della nostra Community e di sviluppare il proprio network professionale.

Data Driven HR Decisions

• Come dare al board gli elementi per paragonare il talento aziendale a quello delle best in class?
  • Come è possibile creare piani di sviluppo sostenibili su larga scala che agiscano efficacemente sia sulle priorità individuali che su quelle del business?
  • Quali sono i comportamenti critici in azienda che sostengono il cambiamento e la strategia di crescita a lungo termine?

Introduce

Alessia Sammarra, Professore di Organizzazione e HRM, Università dell’Aquila e LUISS Business School

Case History

Giuseppe de Nichilo, People & Organisation Development General Manager, Toyota Motor Italia

Discussant

• Ornella Chinotti, Managing Director, CEB | SHL Talent Measurement, Italy
  • Alfredo Lombardi, Human Resources & Legal Director, Takeda Italia

People Management Competence CentreLUISS Business School
email: peoplenews@luiss.it

Partecipazione su invito, previa registrazione.

24 November 2015 - 18:00
24 November 2015 - 18:00