XXIV HR Meeting: HIT OR MISS?
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

HR_Meeting_sito

XXIV appuntamento HR Meeting, il ciclo di incontri tematici – gratuiti e su invito – rivolti alla nostra rete di alumni, docenti, testimoni e clienti per condividere pratiche di organizzazione e gestione delle risorse umane. Gli incontri offrono l’opportunità di rafforzare i rapporti sociali all’interno della nostra Community e di sviluppare il proprio network professionale.

Nel corso dell’evento verranno trattati i seguenti temi:

Come migliorare l’attrattività dell’organizzazione verso nuovi target di job applicant

• Sappiamo se l’employer image dell’organizzazione rispecchia il suo posizionamento attuale?
  • Siamo in grado di attrarre i talenti “giusti” per supportare il cambiamento dell’organizzazione?
  • Come utilizzare i big data per confrontare il profilo dei nostri candidati con quello dei competitor?

Alessia Sammarra, Università dell’Aquila e LUISS Business School

Case History
Maurizio Audizi, Gruppo AXA Italia – AXA Italia Servizi

Discussant