fiori-giovanniHa iniziato la sua carriera nel marketing lavorando come product manager per Multinazionali di beni di largo consumo come Quaker Chiari e Forti (Quaker Oats) e come product manager di gruppo presso il Gruppo Ferruzzi (OTC, Cosmetics and Toiletries), quindi è entrato a far parte di Disney Group come responsabile vendite e marketing e, un anno dopo, è stato nominato direttore di divisione di Buena Vista in Italia.

Attualmente, tra gli altri ruoli, è Senior Partner presso ICM Advisors Head of Brand Practice e Managing Partner presso TCSG TreCentoSessantaGradi, prevalentemente nella consulenza per Global Leaders Luxury e Fashion Brands in Italia, Francia e Svizzera.

E’ relatore di numerose conferenze su Branding, Innovation, Experiential Marketing e Customer Experience Strategy in varie aziende e università in Italia e all’estero. È stato ospite del comitato olimpico di Sochi (RU) per illustrare l’importanza del marchio nel settore dello sport. È anche un partecipante / membro della BRITE Conference (Brand, Innovation, Technology) presso la Columbia University di New York.