Five Stars Hotel Management
Five Stars Hotel Management

Durata

10 Mesi

Lingua

Italiano

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Corso di alta formazione in Five Stars Hotel Management, promosso dal Forte Village Resort e dalla Luiss Business School, ha l’obiettivo di formare professionisti dotati di tutte le competenze necessarie per operare nel campo dell’hotellerie e del luxury hospitality.
Five Stars Hotel Management
Five Stars Hotel Management

Durata

10 Mesi

Lingua

Italiano

Cagliari

06 Feb '23

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Corso di alta formazione in Five Stars Hotel Management, promosso dal Forte Village Resort e dalla Luiss Business School, ha l’obiettivo di formare professionisti dotati di tutte le competenze necessarie per operare nel campo dell’hotellerie e del luxury hospitality.
Come iscriversi

Ammissione e iscrizione

Per iscriversi al Corso in Five Stars Hotel Management è necessario superare il test di ammissione che valuta le capacità, la motivazione e il potenziale dei candidati. Il test può essere sostenuto in sede oppure da remoto.

Per uno sguardo approfondito sulla procedura di ammissione, leggi la scheda informativa del processo di ammissione della Luiss Business School.

Requisiti di ammissione

  • Laurati di I, II livello o con ordinamento a ciclo unico o diplomati con significativa esperienza nel settore dell’hospitality
  • Test di ammissione

Test di ammissione

Il test di ammissione al Corso in Five Stars Hotel Management è composto da:

  • test di lingua inglese: due test scritti con domande a risposta aperta e multipla (i candidati in possesso di un certificato TOEFL/IELTS con elevato punteggio e in corso di validità, possono essere esonerati dal test d’inglese)
  • test di logica induttiva, numerica e verbale: un test scritto con domande a risposta multipla (i candidati in possesso di un certificato GMAT/GRE con elevato punteggio e in corso di validità, possono essere esonerati dal test di logica)
  • colloqui motivazionali

Documentazione richiesta

Per partecipare al test di ammissione è necessario inviare all’indirizzo e-mail master@luissbusinessschool.it la seguente documentazione:

  • domanda di ammissione compilata nell’apposito modello
  • copia del certificato di laurea o certificato di diploma*
  • CV
  • copia di un documento di identità
  • fototessera digitale
  • ricevuta di versamento della quota di partecipazione alle selezioni pari a € 75 (non rimborsabile)
  • eventuale Certificato TOEFL/IELTS (opzionale)
  • eventuale Certificato GMAT/GRE (opzionale)

*  i candidati non ancora in possesso del certificato di laurea potranno fornire l’autocertificazione utilizzando il format Luiss Business School disponibile QUI.

Pagamento della quota d’accesso alle selezioni

Il pagamento della quota d’accesso alle selezioni può essere effettuato con un pagamento online oppure tramite bonifico bancario. Le ricevute di pagamento dovranno essere inviate via mail a master@luissbusinessschool.it insieme alla documentazione sopra indicata.

Coordinate bancarie

Banca: Intesa Sanpaolo – filiale n. 06793 Piazza Bologna n. 45, 00162 Roma
Intestazione: Luiss Business School

C/C N.100000064006

IBAN: IT17H0306905060100000064006
BIC/SWIFT: BCITITMM

Credit card – pagamento online