FACULTY

La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Comitato Scientifico
Alberto Mattiacci, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso la Sapienza, Università di Roma, Dipartimento CORIS. Direttore scientifico Eurispes e Presidente della Società Italiana Marketing
Paolo Boccardelli, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Strategie d’impresa presso la LUISS Guido Carli, Dipartimento di Impresa e Management. Direttore LUISS Business School
Matteo Caroli, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese Internazionali presso la LUISS Guido Carli, Dipartimento di Impresa e Management. Direttore del CeRIIS – Centro di Ricerche Internazionali sull’Innovazione Sociale
Gianluca Gregori, Pro-Rettore dell’Università Politecnica delle Marche. Docente di Marketing Industriale presso la LUISS Guido Carli, Dipartimento di Impresa e Management

Comitato Tecnico
Mauro Accroglianò, Head of Consumer & SME Sales, Wind
Arturo Frixa, Direttore Generale Network & Training, Jaguar Land Rover Italia
Rodolfo Maralli, Sales & Marketing Director, Banfi Distribuzione
Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales, Fox International Channels Italy
Flavio Venturini, Adjunct Faculty Member su Digital Skills e Big Data, LUISS Business School