COSTI E ISCRIZIONE

La valutazione dei curricula ai fini dell’ammissione sarà effettuata dal Direttore del Master e dal Comitato Scientifico. I candidati che risulteranno idonei all’ammissione saranno invitati a partecipare ad un colloquio motivazionale.

Titoli richiesti
Per accedere all’Executive Master di 2° livello sono requisiti fondamentali:

  • laurea magistrale, specialistica, vecchio ordinamento o titolo equipollente
  • una significativa esperienza di lavoro
  • una buona conoscenza della lingua inglese

Ai fini della selezione è sufficiente inviare il proprio CV e copia del certificato di laurea o autocertificazione all’indirizzo e-mail: segreteriaexecutiveedu@luiss.it
I CV verranno analizzati dai referenti del Master e i candidati selezionati saranno contattati per un successivo colloquio in sede.

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione è pari a EUR 10.000

L’iscrizione al corso si perfeziona inviando la SCHEDA DI ISCRIZIONE debitamente compilata e sottoscritta all’indirizzo email segreteriaexecutiveedu@luiss.it Le modalità di recesso sono visionabili nel modulo d’iscrizione.

Borse di studio

Per la partecipazione sono previste 18 borse di studio a copertura parziale (50%) della quota di iscrizione, per sostenere i candidati più meritevoli. Le borse saranno assegnate ai primi 18 candidati meritevoli che abbiano superato con successo il processo di selezione.

Deadline per accedere alle borse di studio: 20 settembre 2017