COME ISCRIVERSI

REQUISITI D’AMMISSIONE

  • Laurea di I o II livello o ordinamento unico
  • Test d’ammissione LUISS Business School

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Per accedere al test d’ammissione è necessario inviare a masterluissbs@luiss.it la seguente documentazione:

  • DOMANDA DI AMMISSIONE COMPILATA NELL’APPOSITO MODELLO
  • COPIA DEL CERTIFICATO DI LAUREA (o autocertificazione) *
  • CV
  • FOTOTESSERA DIGITALE
  • COPIA DOCUMENTO DI IDENTITÀ
  • RICEVUTA DI VERSAMENTO DELLA QUOTA D’ACCESSO ALLE SELEZIONI PARI A 75 EUR (non rimborsabile)
  • Eventuale Certificato TOEFL/IELTS (opzionale)
  • Eventuale Certificato GMAT/GRE (opzionale)

*i candidati possono fornire un’autocertificazione ed inviare i documenti richiesti in un momento successivo.


PAGAMENTI

Il pagamento della quota d’accesso alle selezioni può essere effettuata tramite bonifico bancario. In alternativa, tramite versamento su conto corrente postale.  Le ricevute di pagamento dovranno essere inviate via mail a masterluissbs@luiss.it.


Coordinate Bancarie

BANCA: INTESA SANPAOLO – Filiale N. 06793 Piazza Bologna n. 45, 00162 Roma
INTESTAZIONE: LUISS Guido Carli
C/C: 100000300001
IBAN: IT37 U030 6905 0601 0000 0300 001
SWIFT: BCITITMM


Coordinate Postali

INTESTATARIO: LUISS Guido Carli – Divisione LUISS Business School
c/c n°: 57861007
INDIRIZZO: Viale Pola 12, 00198 Roma

Per maggiori informazioni, scopri il Processo di ammissione LUISS Business School.