Imprese e fisco nell’era digitale
ImpresaeFisco_sito

Le innovazioni digitali hanno significativamente trasformato lo scenario della fiscalità per le aziende, tanto nelle infrastrutture, quanto negli strumenti di governance.

L’evento “Imprese e fisco nell’era digitale” sarà l’occasione per approfondire gli aspetti sui quali il digitale ha prodotto un impatto rilevante e le prospettive che si aprono.

Ne discuteranno Andrea Silvestri, Docente di «International Businesses and Taxation» LUISS Business School; Rossella Orlandi, Direttore Agenzia delle Entrate; Francesco Boccia, Presidente Commissione Bilancio della Camera dei Deputati; Carlo Bonomi, Presidente Gruppo Tecnico per il Fisco, Confindustria; Stefano Rebattoni, General Manager – Global Technology Services, IBM Italia; Mauro Marè, Professore di Scienze delle Finanze, Dipartimento di Impresa e Management LUISS Guido Carli; Andrea Silvestri, Docente di «International Businesses and Taxation» LUISS Business School durante una tavola rotonda moderata da Fabio Tamburini, Vice Direttore ANSA.

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è gradita la registrazione.

22/03/2017

22 Marzo 2017