Al via i corsi Valore PA 2017, l’offerta LUISS Business School per Abruzzo, Emilia Romagna e Lazio

L’INPS accredita i corsi di formazione 2017 della LUISS Business School rivolti ai dipendenti della Pubblica Amministrazione in Abruzzo, Emilia Romagna e Lazio, nell’ambito del progetto Valore PA 2017.

Un finanziamento da parte dell’INPS a copertura integrale ed esclusiva della quota di iscrizione per i corsi in: Appalti e contratti pubblici; Bilancio e Contabilità; Team building; Progettazione Europea; Tecniche di comunicazione efficace; Spending Review e Finanza Pubblica; Leadership e Management; Documento informatico, sistemi di gestione e conservazione documentale; Personale, organizzazione e riforma della Pubblica Amministrazione.

I corsi – che partiranno a novembre 2017 – avranno una durata di 40 o 50 ore e si svolgeranno indicativamente in uno o due incontri settimanali con il seguente orario: il mercoledì, il giovedì e il venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 16.00 oppure il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Il programma Valore PA e le modalità per partecipare ai corsi sono illustrati nel bando pubblicato da INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

LEGGI IL BANDO INPS

17/10/2017