Iscriviti ai Master LUISS Business School con il Bando della Regione Puglia!

Se sei un giovane laureando/a, neolaureato/a residente in Puglia partecipa entro il 30 novembre 2017 al progetto “PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” ed iscriviti ad un Master LUISS Business School. La Regione riconosce un voucher formativo a rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione fino a 7.500 EUR.

Il Progetto “PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” mira a favorire e sostenere il diritto all’Alta Formazione, facilitando le scelte individuali di soggetti meritevoli attraverso l’erogazione di voucher finalizzati alla frequenza di Master Universitari in Italia e all’estero.

Tutte le informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sulla pagina PASS LAUREATI.

Il provvedimento e l’allegato sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 95 del 10 agosto 2017.

I Master di I e II livello della LUISS Business School finanziabili dal bando:

Master in Project Manager

Master in Big Data Management (Inglese)

M3 – Master in Marketing Management

Master in gestione delle Risorse Umane e Organizzazione

Master in Relazioni Istituzionali, Lobby e Comunicazione d’Impresa

Master in Management dei Prodotti Biomedicali

Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale

Master in Trade Management

Master in Food and Wine Business

Master of Art

Master in Media Entertainment – Major Music

Master in Media Entertainment – Major Gestione della produzione cinematografica e televisiva

Master in Media Entertainment – Major Writing School for Cinema & Television

Master of Fashion & Luxury Management – Major Fashion

Master of Fashion & Luxury Management – Major Luxury

Master in Management della Filiera della Salute – Major in Management delle Aziende Sanitarie

Master in Management della Filiera della Salute – Major in Pharmaceutical & Healthcare Administration

Executive Master in Circular Economy Energy and Waste Management (Inglese)

Scrivi a recruitmentluissbs@luiss.it o chiama il numero 06 85 22 5577 per avere maggiori informazioni sui Master.

18/07/2017