Bando INPS: 15 borse di studio a copertura totale per il Master in Entrepreneurship
fb

Hai un’idea imprenditoriale? Partecipa al bando INPS: 15 borse di studio a copertura totale per il Master in Entrepreneurship della LUISS Business School.

Hai un’idea imprenditoriale? Vuoi creare la tua startup? Il Master in Entrepreneurship della LUISS Business School offre 15 Borse di studio INPS a copertura totale per un percorso universitario altamente formativo, non solo infondendo un forte spirito imprenditoriale e sviluppando competenze trasversali, ma soprattutto guidandoti nella creazione della tua idea di business fino alla fase di incubazione presso LUISS EnLabs.

Puoi usufruire di una borsa di studio INPS a copertura totale della quota di partecipazione al Master in Entrepreneurship se soddisfi i seguenti requisiti del bando:

• Possono partecipare al master i figli o orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (Fondo Credito), nonché i figli o orfani di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici che siano in possesso dei requisiti previsti dal bando
  • I candidati alla borsa di studio devono presentare un’idea imprenditoriale che sarà valutata da un’apposita commissione

Il contributo è assegnato con bando di concorso che viene pubblicato online sul sito INPS. Tutti i dettagli e le modalità di accesso al bando INPS sono riportati nella pagina dedicata.

Il bando INPS si apre il 29 maggio e si chiude il 20 luglio alle ore 12:00*

Scopri di più sul Master in Entrepreneurship della LUISS Business School e partecipa alle selezioni!

SCARICA LA BROCHURE

È possibile richiedere maggiori informazioni scrivendo a master@luissbusinessschool.it o chiamando il numero 06 8522 5544.

*Come da comunicazione di differimento termine di presentazione delle domande ricevuta in data 11/06/2018.

22/05/2018

22 Maggio 2018