lbs
Bando per GROW FAST Talent Program 2018
Bando per GROW FAST Talent Program 2018
lbs

Al via la seconda edizione del Talent Program GROW FAST siglato LUISS Business School, Johnson & Johnson e Korn Ferry International. Il bando è dedicato alle candidate al programma MBA Full-time nell’ambito dell’iniziativa GROW – Generating Real Opportunities for Women.

bando grow fast luiss business school
DESCRIZIONE

GROW (Generating Real Opportunities for Women) è un programma della LUISS Business School volto a promuovere, supportare e migliorare la crescita personale e professionale delle sue studentesse. GROW FAST (Financing and Supporting Talents) è parte del programma GROW e ha la finalità di supportare giovani donne talentuose nel raggiungimento di posizioni manageriali attraverso un percorso fortemente orientato al business, lo scambio interculturale e lo sviluppo della carriera.

GROW FAST Talent Program è concepito e promosso insieme a Johnson & Johnson e Korn Ferry International.

DETTAGLI

GROW FAST Talent Program finanzia il programma Full-time MBA della LUISS Business School per la durata di un anno, coprendo il costo della tuition fee pari a euro 27.000 e delle spese routinarie per un importo complessivo di euro 13.000, coperti attraverso un bridge loan attivato dal candidato e rimborsato da Johnson & Johnson.

Inoltre GROW FAST offre un contratto di lavoro con Johnson & Johnson che inizierà ad ottobre 2019 e prevedrà un salario mensile concordato e la copertura delle spese oggetto del bridge loan.

Le donne selezionate beneficeranno di un servizio di mentoring durante l’intera durata del master.

 REQUISITI

Per partecipare all’iniziativa i candidati devono avere:

  • una laurea triennale;
  • almeno due anni di esperienza lavorativa;
  • una buona conoscenza della lingua inglese.

 DEADLINE

Per partecipare le candidate dovranno:

  • Partecipare agli admission test entro il 19 luglio 2018
  • Le candidate che hanno già partecipato alle selezioni dovranno inviare entro il 31 luglio 2018 un essay in cui illustrare gli elementi che rendono il proprio profilo coerente con il programma GROW FAST

 MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il bando GROW FAST Talent Program e/o contattare il nostro staff tramite email mba@luiss.it o telefono (+39) 06 85 22 2320 – 2367.

27/06/2018

Data pubblicazione
27 Giugno 2018
Categorie
News & Eventi