lbs
Borse di studio INPS: i Master LUISS Business School accreditati
Borse di studio INPS: i Master LUISS Business School accreditati
lbs

Dal 1 settembre, per i Master accreditati, è possibile richiedere le borse di studio finanziate dall’INPS per l’anno accademico 2016-2017. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è:

  • 13 ottobre 2016 per i Master Specialistici accreditati (Master in Tourism Management; Master in International Management)

  • 2 dicembre 2016 per i Master Creativi accreditati (Master of Art; Master of Music; Master of Fashion; Writing School for Cinema & Television; Food & Wine Business)

Borse_INPS_sito

Per l’anno accademico 2016-2017 l’INPS – Istituto Nazionale della Previdenza Sociale offre borse di studio finalizzate alla frequenza di programmi della LUISS Business School.

I Master accreditati sono:

Ogni borsa ha un valore pari a 10.000 euro. Al fine dell’attribuzione, secondo le modalità indicate dal bando, si invitano gli interessati a:

1. Presentare la domanda di ammissione al Master a cui si desidera iscriversi entro il termine di scadenza previsto per ciascun programma. Allegare anche l’autodichiarazione in cui si specifica di essere un candidato alla borsa di studio INPS;

2. Contestualmente all’invio della domanda all’Ateneo il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione al concorso all’INPS. Per poter presentare domanda all’INPS è necessario che il candidato sia:

    • iscritto nella banca dati INPS;
    • in possesso di un “PIN”, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi in linea messi a disposizione dall’Istituto;
    • in possesso di un’attestazione ISEE valida alla data di presentazione della domanda

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è:

  • 13 ottobre 2016 per i Master Specialistici accreditati (Master in Tourism Management; Master in International Management)
  • 2 dicembre 2016 per i Master Creativi accreditati (Master of Art; Master of Music; Master of Fashion; Writing School for Cinema & Television; Food & Wine Business)

Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione, termini e modalità di erogazione delle borse  è possibile fare riferimento al bando INPS. È inoltre disponibile il Contact Center, al numero verde 803 164 (da telefoni fissi) e al numero 06 164164 (da telefoni cellulari) e l’indirizzo email prestazioniwelfare.dccw@inps.it.

30/08/2016

Data pubblicazione
11 Ottobre 2016
Categorie
News & Eventi
Tematiche
Borse di Studio