Borse di studio INPS per il LUISS MBA Full-Time 2017

All’interno delle iniziative a sostegno delle attività di studio, di socializzazione e di introduzione al mondo del lavoro, l’INPS offre borse di studio per l’anno accademico 2017-2018 finalizzate alla frequenza del Master in Business Administration (MBA Full-Time) della LUISS Business School.

Le domande di partecipazione al bando potranno essere presentate a partire dal 22 agosto 2017.

Al fine dell’attribuzione, secondo le modalità indicate dal bando INPS, si invitano gli interessati a:

1. Presentare la domanda di ammissione al programma MBA entro il 30 settembre 2017 e candidarsi alle selezioni. Allegare anche l’autodichiarazione in cui si specifica di essere un candidato alla borsa di studio INPS.
    Per maggiori informazioni sulla domanda di partecipazione al programma MBA è possibile scrivere a mba@luiss.it o chiamare il numero 06 8522 5577/5064.
  1. Contestualmente all’invio della domanda di partecipazione al programma MBA alla LUISS Business School il candidato dovrà richiedere all’INPS l’ammissione al concorso per l’assegnazione della borsa di studio.

NOTA BENE: al momento della presentazione della domanda all’INPS il candidato deve essere già in possesso di:

– iscrizione nella banca dati INPS;
– un “PIN”, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi messi a disposizione dall’Istituto;
– attestazione ISEE valida alla data di presentazione della domanda.

SCARICA LA BROCHURE MBA

2 Agosto 2017