Cybersecurity – Verrà presentata a Capri la ricerca elaborata dal Centro sulla Business Transformation
EY

Paolo Boccardelli, Direttore LUISS Business School, parteciperà all’evento annuale sul digitale  previsto il 6 e 7 ottobre 2016 organizzato da EY a Capri: due giorni di plenarie con oltre 70 relatori nazionali e internazionali, protagonisti della trasformazione digitale, che animeranno il dibattito su creatività, innovazione e digitale, fattori determinanti per far crescere e competere il nostro Paese.

Si parlerà quindi di Digitale e Crescita, Competizione globale, Turismo e intermobilità, Cybersecurity, Industry 4.0, Media, Open Innovation, Talent management.

In tema di Sicurezza e Cybersecurity, il Direttore della LUISS Business School presenterà la ricerca sulla cyber security elaborata dal Centro Di Ricerca sulla Business Transformation della LUISS Business School, in partnership con EY ed IBM.

L’evento

27/09/2016