lbs
Digital Transformation in azienda con il Big Data Programme
Digital Transformation in azienda con il Big Data Programme
lbs
BigData_sito

Arricchire e ottimizzare i processi aziendali attraverso le competenze più avanzate . È questo il vantaggio competitivo per il business che l’analisi di una grande mole di dati permette di ottenere se compiuta attraverso tecnologie e conoscenze che consentono di sintetizzare le informazioni rilevanti e renderle fruibili.

Il Programma executive in Big Data Management è un corso che si rivolge ai professionisti che ambiscono a portare innovazione nei processi aziendali sulla base delle analisi quantitative. Un percorso che coniuga le competenze in campo tecnologico con quelle economiche, statistiche e manageriali, e trasmette così gli strumenti giusti per padroneggiare la trasformazione digitale.

Un fenomeno globale in cui le costanti innovazioni tecnologiche si riverberano sui procedimenti, sulle modalità di produzione, sulle relazioni aziendali e sulla comunicazione con il proprio pubblico di riferimento. Per questa ragione, il corso si caratterizza per la sua struttura interdisciplinare, che favorisce l’integrazione dell’utilizzo di tecnologie Big Data e di algoritmi di Machine Learning al background operativo degli allievi.

È possibile prenotare una Skype call di orientamento con il Direttore del Master e approfondire in maniera personalizzata quali sono le competenze utili che il corso permette di sviluppare. Le Skype Call si terranno ogni venerdì dalle 17:00 alle 19:00: è sufficiente scrivere a mbarbuzzi@luiss.it per prenotare una sessione conoscitiva.

Per tutte le iscrizioni pervenute entro il 24/02/2017, è prevista una riduzione del 10% sulla quota di iscrizione.

 

31/01/2017

Data pubblicazione
31 Gennaio 2017
Categorie
News & Eventi