Elearning per le imprese: un appuntamento a Milano con LUISS Business School
E_learning_sito

Il 1 e 2 dicembre la LUISS Business School sarà tra i protagonisti di “Exploring eLearning”, l’edizione 2016 dell’evento dedicato all’eLearning per le imprese. L’appuntamento, organizzato da Amicucci Formazione e Skilla, accoglierà oltre 300 imprese, formatori e innovatori. Un format originale per esplorare le principali innovazioni in ambito eLearning, ospitando una molteplicità di casi applicativi, studi, modelli teorici, e contributi internazionali.

L’evento si chiuderà domani con una tavola rotonda moderata da Maria Cristina Origlia, coordinatrice editoriale de L’Impresa, che vedrà la partecipazione di Franco Amicucci, fondatore di Amicucci Formazione, Pier Giuseppe Rossi, professore ordinario di Didattica e Tecnologia dell’educazione all’università di Macerata, Gabriele Gabrielli, direttore del People Management Competence Centre & Lab e del Master HR della LUISS Business School.

Proprio il team del People Management Competence Centre & Lab della LUISS Business School ha curato lo studio “Tendenze della formazione e ruolo delle Corporate University”, che verrà presentato oggi dalle ricercatrici Laura Innocenti e Sara Mormino, in chiusura degli appuntamenti romani di HDEMIA 2016, la comunità degli Architetti di Apprendimento nata nel 2010 in partnership con Amicucci Formazione.

01/12/2016

1 Dicembre 2016