Ermal Meta incontra gli studenti del LUISS Creative Business Center

Una cifra cantautorale che va al cuore delle emozioni, dei rapporti e della quotidianità per comporre un messaggio denso di vita, poesia e impegno. Il 14 Settembre, gli studenti del LUISS Creative Business Center incontreranno Ermal Meta, nell’ambito dei corsi del Master of Music.

Un confronto con uno dei protagonisti più importanti dell’attuale scena musicale italiana, per conoscere il racconto autentico di una passione che, grazie alla qualità artistica, si è distinta sui palchi più e meno celebri del Paese, approfondendo le strategie di produzione più efficaci per sostenere la crescita e il successo di un talento musicale.

L’ingresso è riservato agli studenti del LUISS Creative Business Center.

Dopo la splendida avventura sanremese (Podio, Premio Critica e Premio Miglior Cover), il 21 Aprile è partito il nuovo Vietato morire Tour, una lunghissima serie di concerti costellati da un numero impressionante di sold-out che si concluderà a Ottobre.

Tra una tappa e l’altra, giudice di Amici, vincitore della categoria Best New Artist per MTV, protagonista dei Wind Music Awards per l’Oro dell’album Vietato Morire e per il Platino dell’omonimo singolo e nuovo video per il più recente singolo Ragazza Paradiso, realizzato da Cane Secco. Vietato Morire, il suo precedente lavoro – ormai tra i classici della musica italiana – ha raggiunto 40.000.000 di visualizzazioni: grazie a questo risultato si è aggiudicato la Video Indie Music Like –  MEI 2017.

Finalista delle Targhe Tenco e vincitore del Wind Summer Festival/Premio 105, dal 1 al 19 Novembre, con ben 12 tappe in Europa, Stati Uniti e Canada, Ermal Meta sarà l’headliner di Hitweek,  il più importante festival di musica italiana nel mondo.

13/09/2017

13 Settembre 2017