lbs
Executive speech con Claudia Paoletti: “La carriera ai giorni nostri, il punto di vista dell’Head Hunter”
Executive speech con Claudia Paoletti: “La carriera ai giorni nostri, il punto di vista dell’Head Hunter”
lbs

Executive_Speech_FB_Sito
Il Programma di Sviluppo Manageriale, all’interno del progetto di Networking manageriale dedicato ai suoi partecipanti, è lieto di ospitarvi all’ executive speech con Claudia Paoletti “La carriera ai giorni nostri, il punto di vista dell’Head Hunter”, il giorno 20 Aprile dalle ore 14 alle ore 16, nella meravigliosa cornice di Villa Blanc, a Roma, in Via Nomentana 216.

L’Executive Speech sarà una lezione aperta, che potrà ospitare solo 50 persone, partecipanti o ex partecipanti del programma di Sviluppo manageriale.

Claudia Paoletti è Managing Partner di Kilpatrick Executive Search dal 2003.  Prima di approdare in Kilpatrick ha avuto esperienze aziendali in ambito Risorse Umane di Pirelli e di Cisco.

Kilpatrick  è una realtà con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dell’Executive Search fondata in Italia e rilevata nel 2003 da Manager Italiani ed Olandesi. L’ HQ internazionale è in Svizzera ed ha HUBS diretti di proprietà, basati in città strategiche in Europa, Middle-East, America e Asia, con più di 60 consulenti e 18 Sedi in tutto il mondo, svolge attività di Executive Search su profili manageriali.

 

06/04/2018

Data pubblicazione
6 Aprile 2018
Categorie
News & Eventi