Fiscalità internazionale per gli Ufficiali della Guardia di Finanza
Fiscalita_Internazionale_sito

Un modulo dedicato al tema della Pianificazione Fiscale Internazionale rivolto agli Ufficiali del Corso Superiore di Polizia Tributaria: il 6 Marzo 2017 si è tenuta l’inaugurazione del percorso con i saluti istituzionali dei vertici della LUISS Guido Carli e un’introduzione del Direttore del Master, Prof. Giuseppe Melis. Il programma vede la partecipazione del Generale di Divisione Stefano Screpanti, Capo del III Reparto “Operazioni” del Comando Generale della Guardia di Finanza.

La LUISS Business School aggiudicataria del bando per la formazione sul tema degli Ufficiali del Corso Superiore di Polizia Tributaria, istruirà gli allievi in un percorso della durata di due anni, previsto all’interno del Master Universitario di II livello in Diritto Tributario, Pianificazione Fiscale e Contabilità d’Impresa. Obiettivo del programma è sviluppare competenze manageriali e professionali, approfondendo al tempo stesso le tematiche relative ai comportamenti organizzativi.

Al termine del percorso gli Ufficiali conseguiranno il titolo di studio rilasciato dal Master e saranno indirizzati alla carriera dirigenziale all’interno del proprio corpo di appartenenza. La partecipazione al programma testimonia l’importanza che una formazione qualificata e in costante aggiornamento riveste per la Guardia di Finanza.

13/03/2017

13 Marzo 2017