Gli studenti del Master in Tourism Management della LUISS Business School avranno occasione di approfondire le dinamiche del settore del turismo di lusso grazie alla partnership con Lungarno Collection. La partnership arricchirà il percorso di formazione della classe e contribuirà alla finalizzazione dei field project nel settore del turismo di lusso.

Il Master in Tourism Management conta già un Corporate Advisory Board che include i membri delle più importanti aziende nel campo, al fine di garantire una formazione immediatamente spendibile nel mercato del lavoro per gli studenti e la soddisfazione delle esigenze dei partner.

Tra le partnership del Master, quella di Lungarno Collection è una presenza esclusiva nell’ambito del settore alberghiero italiano, grazie alle sedi di lusso nei quartieri più prestigiosi di Firenze e Roma. Il brand Lungarno è stata lanciata nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà del Gruppo Ferragamo.

“Il turismo di lusso è un settore in rapida crescita – ha dichiarato il direttore del programma Prof. Matteo Giuliano Caroli. – La partnership con Lungarno Collection permette ai nostri studenti di imparare da una delle migliori aziende italiane nel settore ed avere l’opportunità di approfondire e comprendere il ‘Made in Italy’ per il turismo di lusso”.

Come ha dichiarato Elena Cipollini, Direttore HR & Quality di Lungarno: “La partnership con il programma LUISS Master in Tourism Management ci offre l’opportunità di condividere le nostre conoscenze ed esperienze così come di entrare direttamente in contatto con il talento e le competenze che i giovani laureati possono portare alla nostra azienda.”

Il Master in Tourism Management della LUISS Business School è un programma di dodici mesi che ha l’obiettivo di fornire competenze analitiche e manageriali per lo sviluppo di una carriera nel settore turistico. L’Italia è una delle prime 5 destinazioni turistiche nel mondo con 51 siti UNESCO, più di qualsiasi altro Paese. È un contesto che offre agli studenti l’opportunità di conoscere il settore e applicare immediatamente sul campo le skill apprese nel corso del programma. ù

DOWNLOAD BROCHURE

30/06/2017