lbs
Graduation Day Master Specialistici
Graduation Day Master Specialistici
lbs
GD_Specialistici_sito

Il Graduation Day degli allievi dei Master specialistici è un momento unico in cui celebriamo gli studenti  che hanno scelto di intraprendere un percorso di specializzazione e di crescita con lo sguardo rivolto ai futuri professionisti che vogliono diventare.

Riconoscere una sfida, mettersi alla prova e concludere un percorso: il Graduation Day è un evento dedicato alla scelta di costruire il proprio successo.

Ospite dell’evento sarà Maximo Ibarra, Amministratore Delegato Wind Tre, che terrà il suo Inspirational Talk.

LEGGI IL PROGRAMMA


IbarraMaximo Ibarra è Amministratore Delegato di Wind Tre. In precedenza, ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale di WIND dal 2012 al 2016. A seguito della joint venture paritetica fra CK Hutchison e VimpelCom per la fusione delle rispettive controllate, 3 Italia e WIND, da novembre 2016 è stato anche Amministratore Delegato del Gruppo 3.

Ha lavorato in Telecom Italia Mobile e in Omnitel Vodafone dal 1994 al 2001 dove ha ricoperto diversi incarichi nell’area Marketing, fino a diventare Direttore Marketing dell’area Consumer. Dal 2001 al 2004 ha lavorato in Fiat Auto come Direttore Strategie e Business Development, in DHL come Direttore Commerciale e in Benetton Group come Direttore mondiale Marketing e Comunicazione, per poi entrare in WIND Telecomunicazioni.

Laureato in Scienze Politiche ed Economiche a Roma, ha ottenuto un MBA nel 1994 presso la Scuola di Direzione Aziendale STOA’, ha frequentato corsi di specializzazione in Telecomunicazioni presso l’INSEAD di Parigi e di General Management alla London Business School, oltre all’Executive Program della Singularity University nella Silicon Valley.

Ibarra svolge anche attività accademica e dal 2005 insegna Marketing e Digital Marketing presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma.


IL VIDEO DELLA DIRETTA


L’evento è riservato esclusivamente agli studenti della LUISS Business School.
La partecipazione è solo su invito.

 

19/01/2017

Data pubblicazione
19 Gennaio 2017
Categorie
News & Eventi