How to Become a Global Fashion Brand
Gruppo_Fashion3

Si è conclusa oggi la prima edizione del Master of Fashion Management con la presentazione finale del Project Work al quale gli studenti hanno lavorato durante gli ultimi mesi.

Il Project Work rappresenta una sperimentazione attiva dei contenuti appresi durante il percorso didattico formativo del Master of Fashion Management. Gli studenti hanno realizzato un progetto basato sul caso reale di DONDUP, relativo agli obiettivi prefissati e contesti reali. Dopo aver ricevuto i dati rilevanti da parte dell’Amministratore Delegato di DONDUP, gli studenti sono stati impegnati in un lavoro di analisi dettagliata del brand, del mercato di riferimento, del consumatore attuale e di quello potenziale e del contesto competitivo.

Lo scopo del lavoro d’aula è stato quello di delineare un percorso concreto che rispecchiasse l’obiettivo posto dall’azienda. I risultati del lavoro di gruppo sono stati oggetto di presentazione e discussione in un momento didattico-applicativo alla presenza di REM, Partner dell’iniziativa e di Carlo Morfini, Amministratore Delegato di DONDUP.

Guarda le foto

20 Novembre 2015