I cortometraggi degli studenti del LUISS Creative Business Center per il World IP Day 2017

In occasione del World Ip Day 2017 – Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale gli studenti della LUISS Writing School for Cinema and Television del LUISS Creative Business Center interverranno con la presentazione dei propri cortometraggi all’evento “L’innovazione digitale: nemica o amica dell’audiovisivo? Opportunità, prospettive e criticità per l’intero settore” che si terrà il 16 Maggio presso la sede dell’associazione Civita – Sala Gianfranco Imperatori in Roma, Piazza Venezia 11.

Tema selezionato per l’incontro di quest’anno da WIPO – Organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale è “Innovation – Improving Lives”. Se ogni anno la Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale rappresenta un’occasione per approfondire come la proprietà intellettuale, grazie al suo sistema di regole, sostiene la creatività e l’innovazione, l’edizione 2017 sarà dedicata a comprendere come queste ultime apportino miglioramenti concreti alla vita delle persone.

PROGRAMMA_MASTERCLASS_16MAGGIO2017_7
12/05/2017