lbs
Induction Week per i nuovi studenti dei Master Specialistici
Induction Week per i nuovi studenti dei Master Specialistici
lbs
Induction_sito

Una settimana di workshop focalizzati su megatrend e scenari globali ma anche sulle principali metodologie utili all’apprendimento. Così la LUISS Business School, dal 24 al 28 ottobre, dà il benvenuto agli studenti dei Master Specialistici.

Durante i seminari verranno affrontati temi centrali per la crescita professionale, dallo sviluppo di un’efficace brand identity all’utilizzo degli strumenti digitali, e fornite competenze fondamentali per il percorso formativo quali l’analisi e la soluzione di case history.

L’Induction Week permetterà inoltre agli studenti, attraverso presentazioni dedicate, di conoscere le principali figure con cui essi si troveranno ad interagire durante il percorso in LUISS Business School quali Coordinamento dei programmi, Career Service, Corporate Relation e Marketing.

La settimana vedrà la sua conclusione nello speciale Welcome Party. Una festa d’eccezione dedicata e riservata agli studenti che si svolgerà presso l’Auditorium Multimediale dell’emittente radiofonica RDS il 28 ottobre prossimo.

Per tutta la durata dell’Induction Week i partecipanti potranno pubblicare su Instagram le foto scattate utilizzando l’hashtag #LUISSMasters e taggando @LUISSBusiness per vedere i propri scatti ricondivisi sui canali ufficiali della Scuola.

PROGRAMMA

 

20/10/2016

Data pubblicazione
20 Ottobre 2016
Categorie
News & Eventi