IV Forum Nazionale dei Giovani Project Manager

IPMA LUISS BUSINESS SCHOOL
Sfide e Opportunità nei Progetti di Digital Transformation

Venerdì 29 Giugno 2018, la Fondazione Ansaldo ospiterà il IV Forum Nazionale dei Giovani Project Manager. Grazie alle testimonianze di giovani Project Manager, approfondiremo quali sfide e opportunità possono scaturire dalla Digital Transformation e dai percorsi di innovazione verso l’Industry 4.0, che saranno i temi caratterizzanti di questa edizione.

Il IV Forum Nazionale dei Giovani Project Managerè organizzato da IPMA Italy – International Project Management Association, con la sezione giovani Young Crew. La LUISS Business School ha aderito insieme ad altre Business School e università italiane, per offrire un’opportunità di apprendimento e sviluppo delle competenze dei giovani Project Manager, protagonisti dell’evento.

Durante la mattinata è prevista una sessione di presentazione di Ansaldo Energia con visita allo stabilimento aziendale, rivolta esclusivamente agli studenti.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Consulta il programma e registrati

REGISTRATI

IV Forum Nazionale dei Giovani Project Manager