Bando_Puglia_Creativi_Fb

Con il progetto “PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” la Regione Puglia interviene a sostegno dei giovani laureati pugliesi, valorizzandone le capacità e le potenzialità creative, professionali ed occupazionali.

PASS LAUREATI in coerenza con la Strategia “Europa 2020”, con gli obiettivi della SMArt SPEcIALIZAtION StrAtEGY della Regione Puglia e con le KETs (tecnologie chiavi Abilitanti) mira a favorire e sostenere il diritto all’Alta Formazione, facilitando le scelte individuali di soggetti meritevoli attraverso l’erogazione di voucher finalizzati alla frequenza di Master Universitari e individua con priorità alcuni settori tra cui: Agrifood, Industria Creativa e Sistema moda-persona.

MASTER LUISS BUSINESS SCHOOL FINANZIABILI CON PRIORITÀ

I Master LUISS Business School relativi ai settori Industria Creativa, Agrifood e Sistema moda-persona finanziabili in via prioritaria dal progetto “Pass Laureati” sono:

Le selezioni per l’ammissione ai Master sono aperte. Per maggiori info scrivere a lcbc@luiss.it.

COME PARTECIPARE AL BANDO

Gli interessati dovranno prendere visione dei requisiti e delle modalità di partecipazione sul sito web dedicato PASS LAUREATI

È possibile partecipare al bando entro e non oltre le ore 14.00 del 30 novembre 2017.

Il provvedimento e l’allegato sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 95 del 10 agosto 2017.

24/10/2017