lbs
La trasformazione digitale per i CIO
La trasformazione digitale per i CIO
lbs

EVENTO_EMIT_sito_fb
L’economia digitale sta cambiando radicalmente i modelli di business e le interazioni nelle catene del valore, creando nuovi spazi di competizione e nuovi ecosistemi. Con la quarta rivoluzione industriale stiamo assistendo alla nascita di nuove organizzazioni digitali. Tuttavia, l’incertezza sulla leadership tra i diversi attori in questo scenario di cambiamento può creare disordine e inefficienza. In questo contesto diventa cruciale comprendere il ruolo futuro dei CIO.

Il 22 febbraio 2018 la LUISS Business School ospita l’evento “La trasformazione digitale per i CIO”, una tavola rotonda tra CIO di importanti realtà italiane che intende esplorare le modalità con le quali i CIO possono accogliere e guidare la trasformazione digitale, in un contesto con nuovi attori e relazioni tra persone, dati e oggetti fisici.

L’evento

Durante la tavola rotonda verrà presentato nuova edizione del programma EMIT, EXECUTIVE PROGRAMME IN IT GOVERNANCE & MANAGEMENT – FRANCO ZUPPINI che sarà patrocinato da FINAKI, leader nel lancio e nella gestione di eventi e conferenze, focalizzati sui temi della trasformazione digitale a livello nazionale e internazionale. FINAKI è anche co-fondatore e dell’Associazione Europea dei CIO (EuroCIO), Associazione NoProfit che raggruppa i CIO delle maggiori realtà aziendali e istituzionali europee oltre alle Associazioni Nazionali dei CIO del Belgio, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Olanda, Svezia, UK e Turchia.

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è gradita la registrazione.

Registrati

Data pubblicazione
29 Gennaio 2018
Categorie
News & Eventi