Laboratorio per Manager di associazioni e società sportive, impianti e palestre
Audace_sito

Un laboratorio per “Manager di associazioni e società sportive, impianti e palestre” destinato a giovani dai 18 ai 25 anni. L’iniziativa è promossa dalla LUISS Business School in collaborazione con l’Asilo Savoia, un’istituzione pubblica di assistenza e beneficenza fondata a Roma nel 1887, e rafforza la partnership siglata il 24 Novembre tra il Direttore della LUISS Business School Paolo Boccardelli e il Presidente dell’IPAB “Asilo Savoia” Massimiliano Monnanni.

Obiettivo del laboratorio è fornire ai giovani destinatari le conoscenze necessarie per orientarsi nel mondo del management sportivo, sia professionistico sia dilettantistico. Un percorso formativo che vuole trasferire ai partecipanti gli strumenti più utili legati alle attività di realizzazione, adeguamento e gestione di un impianto sportivo, oltre che di costituzione di un’associazione o società sportiva.

In questo contesto, la LUISS Business School rinnova il suo sostegno allo sviluppo di figure professionali qualificate nell’ambito del management sportivo, alla luce di una mission orientata alla responsabilità sociale che punta sullo sport come potente strumento di inclusione e di aggregazione sociale.

Durante la selezione per la prima edizione del laboratorio, verranno individuati 6 beneficiari, che saranno ammessi a frequentare gratuitamente il laboratorio.

CONSULTA L’AVVISO

17/03/2017