lbs
L’agenzia REM Ruini e Mariotti, partner del LUISS Creative Business Center, si aggiudica tre statuette al CLIO FASHION & BEAUTY AWARDS 2016
L’agenzia REM Ruini e Mariotti, partner del LUISS Creative Business Center, si aggiudica tre statuette al CLIO FASHION & BEAUTY AWARDS 2016
lbs
Premio_Clio_sito

REM Ruini e Mariotti, partner del  Master of Fashion Management  del LUISS Creative Business Center, annuncia la vittoria di tre “Clio Fashion & Beauty Awards 2016” categoria PRINT.

Il premio Clio è una delle più prestigiose competizioni creative in ambito pubblicitario. Fondata nel 1959 per celebrare le eccellenze pubblicitarie, i Clio ogni anno e durante tutto l’anno osservano e analizzano l’offerta creativa nei diversi settori per premiare le agenzie, le idee e i talenti migliori per superare i confini presenti della creatività e creare nuovi precedenti.

Il 28 settembre 2016 presso l’American Museum of Natural History di New York, i co-fondatori dell’agenzia REM Olivia Mariotti, anche direttrice del master of Fashion, e Riccardo Riuni hanno ritirato le tre statuette.

REM Ruini e Mariotti è un’agenzia internazionale di Brand Advisory, Advertising, Digital e PR per la moda e il lusso da dieci anni tra le più importanti protagoniste del settore grazie a memorabili campagne pubblicitarie che hanno contribuito a definire l’immagine della pubblicità in questi mondi.

11/10/2016

 

Data pubblicazione
11 Ottobre 2016
Categorie
News & Eventi