Leader For Talent: Martin Sorrell incontra gli studenti LUISS

Giovedì 16 marzo il fondatore e CEO di WPP discuterà le novità della comunicazione digitale e del panorama internazionale

Sorrel_sito

Giovedì 16 marzo 2017, alle ore 10:30 nell’Aula 200 del campus di Viale Romania, gli studenti potranno partecipare all’incontro con il top manager Sir Martin Sorrell, fondatore e CEO della WPP: il più grande gruppo di servizi di comunicazione del mondo, con 200.000 dipendenti in 3.000 uffici distribuiti in 113 paesi.

La Presidente dell’Ateneo, Emma Marcegaglia, aprirà la giornata e presenterà l’incontro con Martin Sorrell, che discuterà le ultime tendenze nel settore della comunicazione e dell’innovazione digitale, oltre alle evoluzioni del panorama politico internazionale.

A seguire, l’ospite d’onore risponderà alle domande degli studenti in una Q&A session in inglese moderata da Gianni Riotta, editorialista de La Stampa, docente alla Princeton University e alla LUISS School of Government.

L’evento si svolgerà in lingua inglese.

22 Febbraio 2017