LUISS Business School ed EY lanciano a Milano la Major in Energy Industry

energy industry luiss business school milano
In partnership con

535px-Logo_EY

Sono aperte le iscrizioni al Master con major in Energy Industry della LUISS Business School in partenza l’8 ottobre a Milano.
Il Master è realizzato in partnership con EY e mira a fornire ai partecipanti una solida conoscenza dell’ecosistema relativa all’energia, preparandoli ad affrontare sfide quali la diminuzione delle fonti fossili e la sostenibilità. Il Programma si terrà nella nuova sede di Milano, presso il MILANO LUISS HUB ed è rivolto a giovani neolaureati (I Livello, II Livello, ordinamento a ciclo unico).

EY offre agli studenti più meritevoli 10 borse di studio, a copertura parziale della quota di iscrizione, del valore di € 5.000,00 ciascuna.

Il Master forma figure professionali destinate a intraprendere percorsi di carriera in aziende nazionali e multinazionali del mondo Energy, quali, ad esempio:

• Business Development Manager
  • Consulente per l’efficienza energetica
  • Analista di Investimenti Energy
  • Energy Project Manager
  • Environmental Manager

Per essere ammessi al Master è necessario superare un test d’ammissione che potrà svolgersi presso la nostra sede di Roma oppure via Skype.

Per accedere al test d’ammissione è necessario inviare a master@luissbusinessschool.it  la seguente documentazione:

• DOMANDA DI AMMISSIONE COMPILATA NELL’APPOSITO MODELLO
    • COPIA DEL CERTIFICATO DI LAUREA (o autocertificazione) *
    • CV
    • FOTOTESSERA DIGITALE
    • COPIA DOCUMENTO DI IDENTITÀ
    • RICEVUTA DI VERSAMENTO DELLA QUOTA D’ACCESSO ALLE SELEZIONI PARI A 75 EUR (non rimborsabile)
    • Eventuale Certificato TOEFL/IELTS (opzionale)
    • Eventuale Certificato GMAT/GRE (opzionale):

Scarica Brochure

07/03/2018