LUISS Executive MBA OPEN DAY

EMBA_Open_Day_Fb_Sito
Sabato 10 marzo 2018 alle 10:00 la LUISS Business School presenta l’Executive MBA (EMBA). L’evento si svolgerà a Roma nella prestigiosa sede di Villa Blanc. Un evento che permetterà di capire come velocizzare il proprio percorso di carriera e accrescere la consapevolezza del proprio progetto professionale.

La scelta di intraprendere un programma MBA è un passo importante che garantisce un’esperienza unica di apprendimento, di sviluppo di competenze personali e di costruzione di un network di contatti relativo al proprio business. Il programma è rivolto a professionisti, manager ed imprenditori che intendono investire nel proprio sviluppo e ad aziende che desiderano promuovere qualificati programmi formativi di valenza internazionale per sviluppare talenti e potenziali e cogliere un’opportunità di crescita del proprio capitale umano.

SCOPRI L’EVENTO

LUISS Executive MBA

L’Executive MBA della LUISS Business School, il cui inizio è previsto a maggio 2018, è un programma di formazione manageriale che consente ai partecipanti di acquisire la conoscenza dei principali modelli e strumenti gestionali e, al contempo, di sviluppare un proprio stile di leadership. Il programma è executive in quanto si rivolge a imprenditori, manager e professionisti con almeno 5 anni di esperienza e si concentra nei weekend. L’eterogeneità e la ricchezza delle esperienze dei partecipanti contribuiscono ad alimentare il network di relazioni e il processo di  apprendimento.

REGISTRATI ALL’EVENTO

30/01/2018