LUISS for UNICEF. Investing in Youth and Innovation

LUISS4UNICEF

LUISS e UNICEF presentano LUISS4UNICEF Club – Investing in Youth and Innovation.

LUISS4UNICEF Club è un progetto LUISS e UNICEF rivolto agli Alumni LUISS e LUISS Business School per supportare l’UNICEF ad affrontare progetti e sfide mondiali.

Come ci spiegherà Giovanni Malagò, Presidente del CONI e Membro del Consiglio Direttivo di UNICEF, si tratta di un progetto innovativo creato per offrire nuove sfide a professionisti che, distinguendosi per il proprio percorso di responsabilità sociale, sono pronti a supportare l’UNICEF per studiare nuove soluzioni nella direzione del social business e della sostenibilità.

Partiremo dal Libano, dove l’UNICEF ha avviato un percorso di formazione imprenditoriale, innovazione e start up rivolto ai giovani, e Luciano Calestini, Vice Rappresentante dell’UNICEF in Libano, ci racconterà le loro storie e lancerà una nuova sfida al mondo LUISS.

Vi aspettiamo il 24 Maggio alle ore 18.00 in Sala delle Colonne a Viale Pola 12, Roma.

Giovanni Lo Storto, Direttore Generale LUISS

Aurelio Latella,  Alumni Business School e Presidente LUISS4UNICEF Club
Luciano Calestini, Deputy Country Representative di UNICEF Libano
Giovanni Malagò, Presidente CONI e Membro del Consiglio Direttivo UNICEF

Conclusioni – Modera
Andrea Iacomini, Laureato LUISS e Portavoce UNICEF

Al termine gli ospiti saranno invitati a vivere, attraverso un viaggio virtuale, un’esperienza nel campo profughi di Za’atari in Giordania.

Registrazione all’evento

18 Maggio 2016