Mostra il tuo valore – MBA Career Day

Gallery

Villa Blanc, un edificio storico di pregio, ambiente accogliente e verdeggiante, villa ora dimora di LUISS Business School: questa la cornice che farà da sfondo al consueto appuntamento con le aziende, l’evento MBA Career Day, che quest’anno avrà luogo il 23 giugno 2017.

Quindici multinazionali sono pronte a conoscere ed intervistare i nostri allievi. Tra gli ospiti avremo: Amaris, Cementir Holding, Deloitte, Dorna, Elica, Excellence Consulting, Ferrovie dello Stato, Horton International, IBM, KPMG, Manpower, MSD, NAU!, Philip Morris, Sandoz.

Ecco tutti i numeri dell’ “MBA Career Day” 2017: 15 aziende coinvolte, circa 30 intervistatori per altrettanti studenti, per un totale di circa 120 colloqui in un unico pomeriggio.

Il light lunch previsto per le ore 12.30, al quale parteciperanno studenti ed esponenti aziendali, decreterà l’inizio di questa giornata e sarà il preludio di un pomeriggio denso di colloqui individuali. Dalle ore 14.00, infatti, le aziende incontreranno gli allievi scelti mediante screening effettuato precedentemente, sulla base delle specifiche esigenze di recruiting di ognuna.

L’MBA Career Day inaugura la fase di placement dei nostri studenti, i quali, a seguito degli incontri individuali di career counselling, revisione dei Curricula e simulazioni di colloquio, sono ormai pronti a mettersi in gioco nel mercato del lavoro consapevoli del loro valore aggiunto e delle loro ambizioni. L’evento spronerà gli allievi a dare il meglio di sé, a farsi conoscere e a dimostrare la loro passione e la loro tenacia nel realizzare i propri obiettivi professionali.

Non resta dunque che augurare ai nostri talenti buona fortuna!

Inseguire il sogno e poi ancora il sogno, e così per sempre. Usque ad finem” (Joseph Conrad)

22/06/2017

22 Giugno 2017