Open Evening Master – 26 maggio 2017

OpenEvening_26MAGGIO_Fb_sito
Il 26 maggio dalle ore 17:00 un nuovo appuntamento con l’Open evening della LUISS Business School. Un pomeriggio di orientamento ai master della scuola e un’occasione per scoprire i programmi #LUISSBusiness per costruire la tua carriera.

Incontrando i coordinatori dei corsi, attraverso i colloqui con il career service, le simulazioni delle prove di ammissione, il network e i partner della LUISS Business School potrai conoscere in maniera diretta e dettagliata le opportunità di crescita professionale che ogni percorso riserva.

Una scelta consapevole è il primo passo per una carriera di successo: registrati e partecipa all’Open evening dei Master e degli MBA della LUISS Business School!

Invitiamo i partecipanti a portare con sé una versione aggiornata del proprio Curriculum.

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è necessaria la registrazione.

09/05/2017

9 Maggio 2017