Paola Severino nominata Rettore della LUISS

Il Consiglio di Amministrazione LUISS nomina Paola Severino nuovo Rettore dell’Università

severino-rettore-LUISSLunedì 3 ottobre 2016, il Consiglio di Amministrazione della LUISS, presieduto da Emma Marcegaglia, ha nominato Rettore dell’Università fino ad aprile 2018 la Professoressa Paola Severino, che succede al Professore Massimo Egidi.

Nel corso del Consiglio di Amministrazione, il neo Rettore Severino ha nominato nuovo Prorettore Vicario dell’Ateneo Andrea Prencipe, Professore Ordinario di Economia e Gestione dell’innovazione presso il Dipartimento di Impresa e Management.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato le nomine del Professor Roberto Pessi come Prorettore alla Didattica e del Professor Leonardo Morlino come Prorettore alla Ricerca.

Approfondisci

04/10/2016