Partirà da Villa Blanc la IULIA RUN

IULIA RUN
La IULIA RUN, la corsa nata dalla volontà congiunta dell’Associazione Sport LUISS e del Liceo Giulio Cesare per vivere una giornata all’insegna dello sport, avrà luogo domenica 22 aprile, il giorno successivo al Natale di Roma, a simboleggiare l’attenzione nei confronti della città e delle sue tradizioni.

Il percorso di 7.5 km, con partenza alle ore 9:00, di fronte alla sede della LUISS Business School di Villa Blanc, si articolerà attraverso la sede storica dell’Università LUISS “Guido Carli” di Viale Pola, per poi concludersi presso il Liceo Giulio Cesare, dove sarà allestito il villaggio-gara.

percorso iulia run
La manifestazione è aperta a tutti gli studenti ed ex-studenti LUISS, alunni Giulio Cesare, esterni e atleti professionisti.
I primi 100 classificati della IULIA RUN non competitiva avranno diritto di partecipare gratuitamente alla Race for the Cure, organizzata da Susan G. Komen Italia, rappresentando la squadra LUISS.

20/04/2018

20 Aprile 2018