Perfetti Sconosciuti – L’analisi della sceneggiatura del film insieme al regista e sceneggiatore Paolo Costella

LUISSCreative_Costella

Lunedì 26 settembre 2016 sarà ospite del Master Writing School for Cinema & Television del LUISS Creative Business Center lo sceneggiatore e regista Paolo Costella.

Costella, sceneggiatore di film e serie come “L’amore era una cosa meravigliosa”, “Dio vede e provvede” e “Perfetti Sconosciuti”, interverrà, su invito del collega sceneggiatore Alessandro Bencivenni docente di “Sceneggiatura: la commedia” presso il Master, per guidare gli studenti in un’analisi dettagliata della sceneggiatura del film Perfetti Sconosciuti.

[Photo by YhoshuaM96 (Own work) | CC BY-SA 4.0; via Wikimedia Commons]

23/09/2016