Premio AGOL giovani comunicatori
PREMIOAGOL_LUISSBusiness

La LUISS Business School è lieta di promuovere il Premio AGOL, un contest nazionale che prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione responsive a dei brief redatti dai più importanti manager ed esperti del settore. Il premio è organizzato da AGOL – Associazione Giovani Opinion Leader che raccoglie giovani professionisti che operano nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali.

Gli allievi della LUISS Business School, di un’età compresa fra 25 e 35 anni, possono partecipare al premio nella sezione “giovani professionisti”. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 31 maggio ad una delle cinque categorie proposte, scegliendo quella che si ritiene più affine alle proprie competenze, e sviluppare il proprio piano di comunicazione relativo al brief della categoria scelta.

Le categorie sono:

• Eventi
  • Advertising
  • Digital PR
  • Lobbying e corporate communication
  • Comunicazione Istituzionale

Per maggiori dettagli sulle categorie e i premi in palio è possibile visitare il sito dedicato al premio.

Premio AGOL

13 Maggio 2016