lbs
“Prof, passami la palla!” per le popolazioni colpite dal terremoto
“Prof, passami la palla!” per le popolazioni colpite dal terremoto
lbs
passaLaPalla_sito

La partita del cuore “Prof, passami la palla!” sarà l’occasione per raccogliere fondi destinati alle popolazioni di Visso, Ussita e Castelsantangelo sul Nera, colpite dal terremoto ad agosto 2016 e a gennaio 2017.

La terza edizione dell’iniziativa benefica organizzata da LUISS Sport si terrà mercoledì 15 marzo 2017, alle ore 19:00, all’Orange Futbolclub di via degli Olimpionici di Roma: il ricavato da devolvere verrà raccolto tramite la vendita del merchandising prima, durante e dopo gli incontri.

Offrire un sostegno concreto alle comunità del centro Italia partendo dallo sport: docenti, studenti e personalità dello spettacolo uniti per trasmettere lo spirito e la dedizione di un team calcistico oltre i confini della gara. La formazione di talenti consapevoli che la crescita personale si accompagna a quella professionale è un impegno di tutto il mondo LUISS. Diventare classe dirigente è infatti un percorso che richiede la capacità di guardare ai contesti dove il contributo di ciascuno può avere un impatto determinante e, per questo, sentirsi responsabili di agire, partecipare e coinvolgere.

13/03/2017

Data pubblicazione
13 Marzo 2017
Categorie
News & Eventi