luiss-facebook

Confindustria è fortemente impegnata sul tema della trasformazione digitale del sistema industriale ed è già sul territorio con un ciclo di seminari sul piano strategico nazionale Industria 4.0 dedicati alle tecnostrutture associative ed alle PMI associate.

Sono 13 le tappe nel 2017 e altrettante ne saranno organizzate nel 2018 a copertura dell’intero territorio nazionale e di tutte le tipologie di target previste.
La LUISS Business School, insieme al Politecnico di Milano e alla Direzione Politiche Industriali di Confindustria, contribuisce a fornire un quadro sulla quarta rivoluzione industriale, evidenziandone le ricadute economiche e organizzative, i vantaggi competitivi e le sfide realizzative. L’iniziativa è in linea con le attività didattiche e di ricerca sviluppate dalla LUISS Business School nell’area della trasformazione digitale e in particolare con il nuovo programma executive in Management dell’IoT e dell’Industry 4.0 in partenza a ottobre 2017.

Di seguito le tappe ufficiali:

SedeDataRelatori LUISS Business School
AREZZO07-aprPaolo Spagnoletti